
Descrizione: foglietti di carta leggera per assorbire il sebo in eccesso e controllare la lucidità del viso
Dimensione della confezione: 6 x 6,5 x 1 cm
Dimensione del singolo pezzo: 6 x 9,5 cm
Dove si acquista: stand Essence, in ogni negozio Coin o Oviesse
Prezzo: 2,49€
Prima impressione
Molto buona. Le cartine effettivamente assorbono l’oleosità che si crea sul viso se c’è qualche grado in più, senza portare via il trucco. La dimensione delle salviettine è quella giusta, che basta per tamponare la lucidità di tutto il viso. Quella della confezione è giusta per entrare in qualsiasi borsetta.
Recensione d’uso
Esattamente come alla prima impressione, rimane la sensazione che le salviette siano perfette per tamponare le zone più oleose. Purtroppo però, se siete come me e d’estate sudate facilmente (oh, a me – fa ridere dirlo – sudano i baffi!) neanche loro possono molto, e si continua a rimanere lucide.
Occhio ad usarle prima che il make-up si sia del tutto asciugato, o che sia stato fissato con una buona cipria, perché potrebbero portarne via un po’. Poi, invece, una volta che il trucco è saldo non ne portano via affatto.
Modo d’uso
Si estrae una salviettina alla volta dalla confezione e si tamponano le zone lucide. Simple as that.
VOTO: 8
__________________________________________________________________
Descrizione dal sito Essence: “mettiamo fine al fastidioso problema della zona “t”! la speciale cartina con effetto matt assorbe il sebo in eccesso e rimuove il fastidioso alone lucido che si crea sul viso. in un attimo il viso è perfettamente opacizzato e fresco. il prodotto si presenta in un’innovativa confezione che ne permette un pratico utilizzo.”
3 comments