Il casual friday di questa settimana, accaso proprio oggi, è questo tag sull’autunno, nel quale sono stata taggata da Francimakeup 😉 il tag, molto carino, è stato ideato da Il Mondo di Shioren. Prima le regole, poi le risposte 😉

de4fd60986d1104aef4107dc521f2a13.jpg

Le regole per partecipare al Tag  sono :

1- Usare l’immagine del tag che  trovate qui e citare l’ideatrice del tag 

2- Raccontare quali sono le tre cose che ti fanno esclamare :  “È arrivato l’Autunno!”

3- Nominare 15 blogger 

Le tre cose che mi fanno esclamare è arrivato l’autunno sono:

1. aprire la finestra la mattina e sentire quel fresco che ti fa dire “devo prendere una felpetta”. Tirare fuori le sciarpe, i giacchetti più pesanti, le scarpe chiuse. Cominciare a pensare che avere addosso il gatto che cerca coccole non è così fastidioso. Il fresco che ti pizzica leggermente il naso nell’istante in cui metti fuori il naso dal portone…

…non essere più guardata male quando si mettono i rossettoni scuri, autunnali. Li metti tutta l’estate e a volte ti guardano un po’ storto, poi un giorno smettono di essere stupiti e il marrone o il borgogna che fino a ieri ti facevano sembrare strana, ora sono un must. Le collezioni invernali delle case cosmetiche. Le promozioni in vista del Natale, che arrivano sempre troppo presto.

 

2. cominciare ad aver voglia di zuppe calde e buon vino rosso. Non avere più paura di accendere il forno o di mettere a bollire un po’ di verdure per fare una buona vellutata. La prima torta dopo l’estate. Il primo tè.

wp-1475701032474.jpg

3. riprendere a guardare le serie tv. Le nuove stagioni che cominciano, il guardare telefilm sotto una coperta leggera. Le season premiere. La voglia di ricominciare Friends dall’inizio. Il binge watching. Le nuove serie, ma soprattutto il conto alla rovescia per la puntata di Natale del Doctor who. 

cattura

 

Ecco qua, ecco le cose che mi fanno pensare che è arrivato l’autunno 😉

Io nomino (anche se non so se l’hanno già fatto e a prescindere dal fatto che molte sono sicura non lo faranno 😉 ):

  1. Lise Charmel
  2. Big dreams on a budget
  3. Vanity nerd
  4. Following your passion
  5. Jesslan
  6. La Rockeuse
  7. Recensioniamo insieme
  8. Not just makeup reviews
  9. Mad for shopping
  10. My blue colour
  11. Diamond and fashion
  12. The fashion cat
  13. Dominella
  14. Mary’s world site
  15. Silvia Wanderlust

e ovviamente chiunque altr* volesse partecipare 🙂