Chi nelle ultime settimane è stat* particolarmente attent* avrà notato qualche segno qua e là che una novità di questo tipo fosse nell’aria.

Il watermark sulle foto, ovvero la scritta in sovraimpressione, è cambiato da qualche tempo e da un po’ comincio a linkare questo blog invece che l’altro, talvolta. Ma ancora non mi ero decisa a fare un annuncio ufficiale.

Lo faccio ora: oggi nasce ufficialmente Appuntidimakeup nella sua versione 2.0 🙂

Era da tanto che volevo fare questo post, pensavo che lo avrei fatto a blog finito e perfetto, completamente migrato dal vecchio dominio, con tutti i post rivisti e sistemati.

In realtà non sarà così: alcuni post sono rimessi a posto, con le immagini cambiate con il nuovo watermark, i link aggiustati, la formattazione rinnovata. La maggior parte invece no. Hanno le vecchie immagini, che linkano al vecchio blog, qualcosa si è mischiato, qualcosa è saltato, qualcosa è poco leggibile.

Rimarrà così ancora per un po’: il vecchio blog rimarrà in piedi ma non verrà più aggiornato, questo verrà man mano sistemato e ottimizzato, i link reindirizzati, le immagini sostituite, la struttura un po’ cambiata. Nel frattempo se c’è qualche post che vorreste messo a posto per primo ditemelo, procederò in ordine temporale, ma con qualche salto ogni tanto, ove fosse necessario 😉

Nel frattempo inserite la mail nella barra laterale in homepage, dove trovate scritto “Subscribe!” e l’immagine del rossettino di mutuo soccorso per ricevere notifica via mail dei nuovi post 😉

Che altro dire se non… benvenut*!