Maternatura – Gel detergente viso purificante con fiori di limone
Descrizione: gel detergente viso
Quantità: 100 ml
Dove si acquista: online sul sito Maternatura, sui siti o nei negozi delle bioprofumerie che tengono il brand
Prezzo: 9,90€
PAO: 6 mesi

Prima impressione

La prima impressione su questo prodotto in realtà ve l’ho già data qui. Ve la riassumo in meno parole (ma se volete andare a leggere la versione con più parole non mi offendo): il prodotto mi aveva stupito perché non faceva schiuma ed era leggermente diverso da quello che mi aspettavo, ma mi stava piacendo.

La seconda impressione è la seguente: mi è strapiaciuto.

Maternatura – Gel detergente viso purificante con fiori di limoneRecensione d’uso

A parte l’amore per questo brand, che ormai mi ha veramente conquistato, devo dire che questo prodotto mi ha molto stupito.

Si tratta di un gel molto delicato eppure performante, che può essere usato sia sera che mattina. Io ad esempio lo usavo per togliere gli ultimi residui di trucco dopo la fase di struccaggio la sera e per togliere la faccia da sonno la mattina.

Nella mia routine viso ci stava alla perfezione: la mia pelle ex acneica ha bisogno di essere pulita senza essere aggredita e non deve MAI essere sgrassata troppo. Questo gel fa esattamente tutte queste cose e in più profuma in maniera deliziosa di limone.

Maternatura – Gel detergente viso purificante con fiori di limone

In più ha un costo medio e dura parecchio perché ne basta veramente poco.

Lo consiglio vivamente anche a chi ha avuto o ha problemi di acne, perché è esattamente ciò che serve per quel tipo di pelle un po’ furastica.

VOTO: 8

Che faccio, lo ricompro?

Assolutamente sì.