Se come me siete da sempre appassionate/i della serie, l’uscita della collezione Friends x Revolution beauty vi avrà fatto friccicare le dita e tentato all’acquisto.
Quando ho visto le palette e i rossetti non ci ho pensato due volte e ho fatto subito un ordine abbastanza consistente.
So che nel frattempo molte cose sono andate sold out, ma ci tenevo a farvi gli swatches di quello che ho preso io nella speranza che possano tornare su qualcuno dei siti che ha caricato la collezione. Se volete acquistare vi consiglio di controllare sui siti di Revolution Beauty, Makeup Revolution, Pink panda e Maquibeauty (dove ho acquistato io).
Io ho acquistato la palette grande, la Flawless Limitless Eyeshadow palette, la Monica Eyeshadow palette, la Rachel Eyeshadow palette, il Monica lipstick, il Phoebe lipstick e lo specchio, che però sarà più facile che vediate nelle storie su Instagram 😉

Friends x Revolution beauty: Flawless Limitless eyeshadow palette swatches
Partiamo dagli ombretti, la prima cosa che vi faccio vedere è la Flawless Limitless eyeshadow palette, palette di 27 ombretti, di cui 24 da 1 g e 3 da 2,3 g. Il prezzo ufficiale è di 21,99 euro.
Il packaging è STUPENDO, in plastica bella pesante e solida, non sembra per nulla una palette low cost. Ha all’interno uno specchio bello grosso e comodo.

Di seguito vi metto gli swatches sul braccio, per capire i colori vi consiglio di vedere sia questi che la foto della palette che vi ho appena messo qui sopra, perché alcuni colori sono sfaccettati e difficili da fotografare bene.
Nelle foto qui sotto se muovete il cursore verso sinistra potete leggere anche i nomi degli ombretti.






Friends x Revolution Beauty: Monica eyeshadow palette swatches
Anche le palette piccole hanno un ottimo packaging, stavolta in cartone ma anche queste sono solide e dotate di specchietto.
Gli ombretti sono 9 da 1 g e il costo è di 9,99 euro.

Vediamo gli swatches della Friends x Revolution beauty collection Monica Eyeshadow palette (come prima scorrendo la barra verticale vedrete apparire i nomi degli ombretti):


Friends x Revolution Beauty: Rachel eyeshadow palette swatches
Le due palette di Rachel e Monica hanno lo stesso formato ma colori e finish diversi. Un plus della collezione infatti è che i colori non si ripetono in nessuna delle palette, sono tutti diversi.

Vediamo gli swatches anche della Friends x Revolution Beauty Rachel eyeshadow palette:


Come vedete la scrivenza e la pigmentazione variano da ombretto a ombretto.
Friends x Revolution Beauty: Monica lipstick swatches
I rossetti della collezione sono cremosi, hanno un finish satinato, hanno un colore pieno e sono piuttosto pigmentati. Il costo è di 6,99 euro per 3,5 g.
Monica è un pescato con parecchio bianco dentro.

Ecco gli swatch del Friends x Revolution Beauty Monica lipstick:

Friends x Revolution Beauty: Phoebe lipstick swatches
Il rossetto dedicato a Phoebe secondo me è molto più bello di quello dedicato a Monica, un berry pieno stupendo e super pigmentato.

Vediamo gli swatches anche del Friends x Revolution Beauty Phoebe lipstick:

Friends x Revolution Beauty: e voi che ne pensate?
Sono curiosa di sapere se voi avete comprato qualcosa di questa collezione o se vi lascerete tentare.
Io non ho preso solo i gloss perché non sono un prodotto che uso, quindi sarebbero rimasti lì solo per collezione. Quali sono i prodotti che vi intrigano di più? E quali quelli che proprio non prendereste?
Scrivetemelo nei commenti <3
