syster beauty by abiby contorno occhi what's your age again
Finiti Review

#gifted Syst&r beauty – Contorno occhi What’s your age, again?

Inizio col botto questa recensione: non pensavo che questo contorno occhi lo avrei amato, onestamente, anzi pensavo che lo avrei odiato. Invece mi ha colpita, stupita. Parliamone.

syster beauty by abiby contorno occhi what's your age again

Quando mi contatta una azienda per testare un prodotto il primo pensiero che faccio sempre, denso d’ansia, è “come faccio a parlarne poi se non mi piace?”.

Lo faccio sempre, con ogni prodotto di ogni brand, e quindi metto sempre in chiaro con loro che la recensione sarà sincera e che se non se la sentono a darmi carta bianca nel parlarne è meglio non procedere proprio.

La pr di Syst&r, nuovo brand spin off di Abiby, doveva essere parecchio sicura dei propri prodotti quando mi ha detto – sicurissima – che non c’era problema in nessun caso. E aveva ragione. Il prodotto è ottimo.

syster beauty by abiby contorno occhi what's your age again

Lo dico con un pizzico di stupore perché di solito i contorno occhi con questa consistenza fresca e ultra leggera, di cremina gel, poco possono contro il mio contorno occhi secco e disidratato.

E invece questo What’s your age again? si è comportato benissimo addirittura usato nella skincare routine serale (che mantengo sempre leggermente più ricca di quella mattutina) e non solo con le temperature tropicali di queste ultime settimane.

Avrei forse dovuto immaginarlo per il fatto che questo prodotto è inserito nella linea FAST di Syst&r, quella che sfrutta biotecnologie italiane e predilige i risultati immediati per prodotti affidabili. Direi che l’aggettivo è azzeccato: è un contorno occhi che mi è sembrato affidabile.

Una cremina morbida, che si assorbe subito ma idrata bene anche in piccolissime quantità, adatta per tutto l’anno e – mi azzarderei a dire – per tutte le pelli.

Non ho visto l’effetto tensore/lifting del claim, ma mi è piaciuta tanto la presenza della rosa come attivo, che alla mia pelle piace tanto. L’ho usato davvero con piacere e finito nel giro di un paio di mesi.

L’esperienza d’uso è stata ottima e potrei valutare di ricomprarlo, soprattutto ora che il brand Syst3r è arrivato anche su Pinalli e alla Rinascente e quindi posso inserirlo nei miei carrelli su questi siti che hanno più marchi (che di solito prediligo per il mio shopping online).

syster beauty by abiby contorno occhi what's your age again

Avete mai provato questo o altri prodotti di Syst&r? Ora sono incuriosita e voglio provare anche le altre linee del brand, ho visto che ci sono diversi prodotti in numerose categorie, se ne conoscete qualcuno lasciatemi la vostra recensione tra i commenti ❤️

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.