Nuovi acquisti

Layla – Smalto Ceramic Effect

Descrizione: smalto effetto ceramica, in 65 colorazioni diverse
Quantità: 10 ml
Dimensione: diametro alla base 2,5 cm, altezza 8 cm
Dove si acquista: in qualsiasi normale profumeria
Prezzo: 7,60€ in profumeria, ma era in omaggio a 2€ con la rivista Chi appena un paio di settimane fa
PAO: 36 mesi

Prima impressione

Buona. E la colorazione CE14 è splendida. L’applicatore è abbastanza largo e lungo da rendere la stesura semplice, lo smalto necessita due passate, perché alla prima può non risultare uniforme.  Il colore è pieno, la formulazione né particolarmente buona, né tanto densa da fare grumi. La tenuta è buona, ma non eccellente. L’asciugatura piuttosto rapida, diciamo un paio di minuti. L’Inci bleah, ma alla fine per uno smalto non contenere formaldeide (di cui ho già parlato qui), toulene, canfora e dbp è già un bel pezzo avanti. Ci possiamo stare.

Layla ceramic effect luce naturale
alla luce naturale
Layla ceramic effect con flash
con flash

 

Inci: Butyl AcetateEthyl Acetate, Nitrocellulose, Isopropyl AlcoholPhtalic Anhydride/Trimelitic Anhydride/Glycols CopolymerAcetyl Tributyl Citrate, Stearalkonium Hectorite. Può contenere: CI 15850, CI 77491, CI 77499, CI 60725, Mica, CI 77891, CI 19140, Silica, CI 77163.

Layla ceramic effect con flash da vicino

 

__________________________________________________________________

Descrizione dal sito Layla: “Ceramic Effect per unghie sempre perfette in un unico gesto. Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie, avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessita dell’applicazione di una base smalto. Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
65 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.”

Potrebbe piacerti...

4 commenti

  1. Ciao! Vorrei segnalarti un negozio online appena nato, dedicato al nail art, smalti, semipermanenti e accessori, molto carino! Adesso a novembre fanno la offerta Spedizione Gratis! 🙂 il sito è questo: http://www.glamgirl.it

  2. Anche io possiedo questo smalto 🙂 Il colore mi piace moltissimo, ma su di me la durata è pessima (dopo un giorno è già scheggiato) 🙁

    1. la durata sulle mie unghie è sempre pessima, ma questo smalto devo dire che forse è uno di quelli su cui posso fare un po’ più affidamento… ma sempre senza esagerare 😀
      anche qui dovrò fare una review completa, ma voglio prima testarlo al massimo 😉

  3. […] già avuto modo di parlare di questo prodotto, in un post nella categoria “Nuovi acquisti“: per leggerlo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *